Chi sono

Benvenuti nel mio sito web 🙂

Prima le presentazioni 😝 Sono Noemi, nata a Ravenna nel 1995, studio a Roma ed ho iniziato a lavorare qui.
Mi piacciono l'eros ed il sesso insieme a molte delle loro cose proibite, mi piace essere guardata, apprezzata e desiderata: colgo sempre l'occasione quando esco di casa di vestirmi non provocante, non pudica, ma sexy, così da sentire gli sguardi non accusatori ma desiderosi di avermi. E questo mi eccita tantissimo!

Le mie esibizioni sono in complicità con il mio fidanzato, del quale sono innamorata e con cui ho voglia di fare foto e video che condividiamo poi nel programma amatoriale di PornHub. È lui che mi ha fatto conoscere questo mondo e ha tirato fuori la mia voglia esibizionista, inizialmente portandomi in rinomati parcheggi per guardoni, per poi pian piano farli partecipare attivamente facendomi toccare da molte mani sconosciute di ogni età. Da qui a scegliere ragazzi nei locali di Roma per farli godere il passo è stato breve, adoro vederli persi nelle mie mani, tra il mio seno e le mie gambe, fino a farli liberare sul mio corpo.

Cosa mi fa impazzire ultimamente? Le fantasie evolvono, da quando ero una ragazza timida ma contenta di essere guardata ad ora che sono una ragazza sempre timida ma tremendamente porcellina quando inizio questi giochi. Se all'inizio quello che volevo era semplicemente farmi toccare il seno e l'interno delle cosce da chiunque si avvicinasse, poi è stato sedurre ragazzi nei locali per rendere il loro ritorno a casa più piacevole; adesso mi piace provocare più persone insieme, non solo ragazzi ma anche uomini se non troppo maturi. Se vedo che due o tre amici, che non ho mai visto, stanno prendendo un caffè insieme in un bar o stanno bevendo una birra in un pub, mi assale la voglia di farmi vedere e di farmi portare dietro il locale, nel loro ufficio, nella loro officina, in un luogo dove non sono mai stata per potermi abbassare e godere al centro delle loro attenzioni, mentre loro godono delle mie.

Se credi di conoscerci, e per conoscerci intendo sapere chi siamo, conoscere i nostri volti e cosa facciamo nella vita di tutti i giorni, a noi piacerebbe che ci venisse detto, così da non rimanere nel dubbio di incontrare continuamente persone che fingono di non sapere. Questo ci permetterebbe anche di poterci confrontare nel caso foste amici stretti, per far capire a molti che esiste un mondo parallelo a quello “consono” che è molto praticato in tutti gli ambienti. Questo ovviamente può essere condiviso oppure no, ma parlarne è questione di cultura 😆

Se invece non ci conosci e ti stai chiedendo come incontrarmi devo deluderti, la tua unica possibilità è quella di farti trovare casualmente mentre bevi una birra con un tuo amico! Se le domande invece sono altre, sfoglia le pagine di questo sito, guarda cosa mi piace fare e leggi le FAQ nella pagina dei contatti, molto spesso mi vengono fatte le stesse domande che ho già riportato per tutti.

Grazie per essere qui! 💋

Home

Built with ‌

Offline Website Builder